parallax background

Chi siamo

L’Associazione Culturale Teatrale Mindshock nasce nel 2018 a Montecatini Terme da un’idea di Alex Porciani, Fabrizio Porciani e Stefano Conte.

Lo scopo dell’associazione è quello di contribuire attivamente alla promozione della cultura e dell’arte della recitazione spinta ad un nuovo livello di interazione con gli spettatori che diventano a loro volta attori.
E’ questa la chiave per avvicinare i giovani e chiunque mostri interesse per queste nuove forme di spettacolo alla recitazione, alla creazione di effetti speciali, alle tecniche cinematografiche.

Ad ogni associato viene proposta una prima sessione di “gioco” in cui egli stesso è spettatore protagonista dello spettacolo. A seguire egli potrà decidere di partecipare a sessioni di corso di istruzione per poter essere un giorno attore protagonista di una delle storie che l’associazione rappresenta.

Le nuove tecnologie rappresentano senza dubbio la nuova frontiera dell’organizzatore di eventi e la nostra associazione ne fa uso per promuovere la propria diffusione, per le prenotazioni, per l’organizzazione di corsi di recitazione, di effetti speciali e di tutto ciò che ruota attorno al mondo del teatro e delle arti di recitazione in genere.

Open chat
Serve aiuto?
Ciao, come possiamo aiutarti?
Powered by